Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/ODG25l3Yu9g/agon-channel-pippo-baudo-contattato-da-francesco-becchetti-esclusiva-blogo target=_blank >Agon Channel, Pippo Baudo a colloquio con Francesco Becchetti (Esclusiva Blogo)</a>

Agon Channel, Pippo Baudo a colloquio con Francesco Becchetti (Esclusiva Blogo)

pippo baudo rai 60 anni

Agon Channel resta sempre molto attivo sul mercato. Poco fa vi abbiamo raccontato in anteprima dell’approdo sul canale albanese di Monica Setta, che condurrà una trasmissione quotidiana dal titolo Quello che le donne non dicono, in onda a partire da lunedì 23 febbraio. Nelle scorse ore da Sanremo abbiamo intervistato Veronica Maya, già volto di Agon Channel, che ha anticipato i nomi di due dei tre giurati di Chance. In precedenza vi abbiamo fornito dettagli sulla partenza di Lei non sa chi sono io di Luisella Costamagna (da Roma a partire da lunedì 16 febbraio) e sul mancato accordo tra Francesco Becchetti e Alba Parietti (per ragioni economiche).

Ma non è finita. Stando a quanto risulta a Blogo, negli scorsi giorni il patron di Agon Channel avrebbe incontrato Pippo Baudo. Il colloquio tra Becchetti e lo storico conduttore siciliano non avrebbe però condotto al raggiungimento di un accordo né tantomeno della sottoscrizione di un contratto. La sensazione, dunque, è che Baudo per il momento non entrerà a far parte del progetto Agon Channel.

Lo storico presentatore del Festival di Sanremo (per tredici volte), in più occasioni polemico con la televisione pubblica che lo avrebbe dimenticato, proprio ieri – facendo gli auguri a Carlo Conti – ha ammesso di voler “festeggiare gli 80 anni sul palcoscenico di Sanremo presentando una nuova edizione”, aggiungendo poi “spero che me la facciano fare, ma qualcuno dice che sono troppo vecchio”. Baudo, classe 1936, per il momento ringrazia ma rifiuta l’offerta di Becchetti mentre resta in attesa di una chiamata da Mamma Rai. Quando arriverà? Anzi, arriverà?

Agon Channel, Pippo Baudo a colloquio con Francesco Becchetti (Esclusiva Blogo) é stato pubblicato su TVBlog.it alle 11:04 di 10 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 10th, 2015

No comments