Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/W14_j8gDUBo/carlo-conti-sanremo-2016-novita-intervista target=_blank >Carlo Conti a Blogo: " />

Carlo Conti a Blogo: "Sanremo per i prossimi due anni? Festeggio i miei 30 anni in Rai"

06_05_2015_00_13_22-e1435137130499.jpg

La notizia della giornata – anche se era già nell’aria e mancava solo la conferma ufficiale – è Carlo Conti ai prossimi due Festival di Sanremo come direttore artistico e, con alte probabilità, conduttore. Abbiamo incontrato il conduttore toscano a margine della presentazione dei palinsesti Rai, ieri a Milano. Noi gli chiediamo di commentare la notizia appena diramata, ma lui ha voglia di scherzare: “La novità? Sì, stiamo facendo delle piccole modifiche per L’eredità che condurrò per il decimo anno, poi comincerà la staffetta con Fabrizio. Le professoresse rimangono tutte e quattro. Poi Tale e quale. Stiamo scegliendo i dodici protagonisti, sarà un altro lavorone. Poi cosa c’era? Ah, sì, i Migliori Anni. Mi dicono che stanno andando molto forte su Rai Premium. Non mi pare ci sia altro. Sanremo? Ah, sì… quest’estate ci passerò per fare un po’ di vacanze”.

Scherzi a parte. “C’è questa bellissima soddisfazione, la direzione artistica per altri due anni. Vuol dire seguire il Festival per tre anni e questo vuol dire che ci sono stati dei notevoli risultati economici, sul fronte Auditel e nel mondo della discografia. Continuerò a farlo in questo modo, con le canzoni al centro, sono la vera ricchezza del Festival. E stiamo cercando di allargare la forbice anche a tanti altri sapori per colmare delle lacune. E poi questo è il modo migliore per festeggiare i miei 30 anni di Rai”.

prosegui la lettura

Carlo Conti a Blogo: “Sanremo per i prossimi due anni? Festeggio i miei 30 anni in Rai” pubblicato su TVBlog.it 24 giugno 2015 11:10.

Fonte: TV Blog

giugno 24th, 2015

No comments