Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/Qy1RstyCFlc/checco-zalone-sanremo-2016-no-ospite target=_blank >Checco Zalone: " />

Checco Zalone: "No a Sanremo come ospite"

checco-zalone-massimo-gramellini.png

Non ci sono dubbi: Checco Zalone è il personaggio del momento. Oltre quaranta milioni di euro incassati al cinema con l’ultimo film Quo Vado?, ma pochi passaggi televisivi. La promozione del film campione d’incassi è passata solamente da Che tempo che fa su Rai 3, L’arena su Rai 1 e poche altre cose. Nessuna apparizione nei programmi Mediaset nonostante il film fosse prodotto da Mediaset stessa. Stranezze a parte, il “ciclone Zalone” fa gola a tutti e, in questo momento, assicurarsi una sua ospitata significherebbe assicurarsi pure ascolti niente male.

Senza dubbio Checco starà facendo gola pure a Carlo Conti che, dopo essersi occupato delle canzoni e poi delle vallette/i del suo secondo Festival di Sanremo, sta pensando agli ospiti. Ma dobbiamo dargli una brutta notizia: il comico barese non sarà dei suoi. Intervistato da Vittorio Zincone sul Corriere della Sera, infatti, ha smentito la possibilità di salire sul palco del Teatro Ariston fra il 9 ed il 14 febbraio 2016: “(l’ospitata, ndr) è strapagata ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”. Ma apprezza la donna su cui Conti punta per questo Festival, Virginia Raffaele: “E’ bravissima, la sua imitazione di Marina Abramovic è fortissima”.

prosegui la lettura

Checco Zalone: “No a Sanremo come ospite” pubblicato su TVBlog.it 15 gennaio 2016 16:12.

Fonte: TV Blog

gennaio 15th, 2016

No comments