Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/dEB6VmbldAA/conchita-wurst-sanremo-2015 target=_blank >Conchita Wurst a Sanremo 2015: a lezione di conduzione da Conti?</a>

Conchita Wurst a Sanremo 2015: a lezione di conduzione da Conti?

Conchita-Wurst

Conchita Wurst, dopo le polemiche all’Ariston per cantare il suo nuovo brano.

Conchita Wurst a Sanremo 2015 sulla scia delle polemiche innestate dall’Aiart per la scarsa considerazione che la Rai ha mostrato per la ‘famiglia’ con la scelta di ospitare la cantante ‘barbuta’ all’Ariston.

Ma Conchita Wurst arriva a Sanremo 2015 all’indomani dello ‘spottone’ sulla famiglia incarnato dai coniugi Anania e dai loro 16 figli. Una circostanza che, se possibile, rende ancora più interessante seguire quel che farà e dirà Conchita in diretta all’Ariston. Con buona pace di chi pensa che la sua presenza al Festival sia ‘inopportuna’, la Wurst è stata recentemente ospite de l’Arena di Giletti dove confessò che da piccolo, quando ancora non era nato il personaggio di Conchita e lui era ‘solo’ Thomas Neuwirth, sognava di fare la principessa.

Qualche anno fa la scelta di far nascere questo personaggio, dal corpo di donna e l’evidente barbone, che esplode con la vittoria all’Eurovision Song Contest 2014 e che ora si appresta alla sua prima esperienza da conduttrice tv.

Conchita Wurst, infatti, condurrà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, cui può partecipare – di diritto – la canzone vincitrice di Sanremo 2015. Un’occasione anche per ‘carpire’ qualche segreto da presentatore a Carlo Conti, che di palchi e di show ne ha macinati parecchi e che ora ha conquistato la ribalta più importante della tv italiana.

Scommettiamo che l’intervista ruoterà anche su questo, oltre che sulla playlist di Conchita, leit-motiv delle interviste di Conti agli ospiti. Lo vedremo stasera, su Rai 1. Scommetto dopo le 23.00.

Conchita Wurst a Sanremo 2015: a lezione di conduzione da Conti? é stato pubblicato su TVBlog.it alle 12:52 di 11 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 11th, 2015

No comments