Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/BfoYslKpbQY/domenica-in-perego-snobbata-dal-volo-irrisa-da-laffranchi-e-in-ripicca-con-al-bano target=_blank >Domenica in: Perego snobbata dal Volo, irrisa da Laffranchi… e in ripicca con Al Bano?</a>

Domenica in: Perego snobbata dal Volo, irrisa da Laffranchi… e in ripicca con Al Bano?

perego domenica in

Mai una gioia per Paola Perego, soprattutto a Domenica in che si avvia alla chiusura nel disinteresse generale. Per la prima volta un vincitore di Sanremo ha snobbato la tanto attesa partecipazione al finale di Domenica in prima del Tg1 delle 20.00. Una tradizione a quanto pare sempre meno prestigiosa (non dimentichiamo il precedente dello scorso anno di Arisa, che scappò via da Mara Venier sui titoli di coda dopo un rvm di sua madre).

Il Volo ha, infatti, pensato di prendere letteralmente il volo già dopo la partecipazione all’Arena, dal loro amico Massimo Giletti che li stalkera da sempre. Tra l’altro che tristezza il fatto che il predicatore si aggiudichi “il meglio di”, lasciando al contenitore successivo gli scarti o i doppioni.

La Perego, intanto, da vera professionista ha continuato a onorare la sua reputazione di… conduttrice dei nomi sbagliati. Ha, infatti, prima chiamato Lara Fabian Laura (si è sentito dirle a microfono aperto, ‘Ah, non si chiama Laura?’), poi Annalisa ‘Alisa’. E ha anche sbagliato la pronuncia di Malika Ayane, prontamente ripresa da Andrea Laffranchi del Corriere su Twitter (che sarà entrato nella lista nera di Lucio Presta).

aian, si pronuncia aian come zidan. non si dice aiane

— Andrea Laffranchi (@alaffranchi) 15 Febbraio 2015

La Perego ha anche pensato di sfruttare il suo spazio – oltre che per promuovere i suoi parrucchieri litigiosi – per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro Al Bano (mai andato suo ospite nonostante condividano un programma).

Proprio di recente il cantante ha rivelato a noi di Blogo che la Power era in predicato a Così lontani così vicini 2, ma poi “si era già deciso per Paola Perego”. Lo stesso marito Lucio Presta aveva litigato con Al Bano via Twitter proprio perché il cantante ha mostrato di mal digerire il nuovo abbinamento, rimpiangendo Cristina Parodi.

La vendetta è un piatto che va consumato… freddo. Così guarda caso abbiamo visto a Domenica un rvm che enfatizzava l’ipocrisia del duetto Al Bano – Romina, con la stessa conduttrice che ha dato la parola soprattutto agli opinionisti contro. Nonché esponendosi in prima persona, enfatizzando la distanza sul palco tra i due. Ad un Paolo Limiti che diceva: ‘Io preferivo si dessero un bacino. Non dico altro’ , la conduttrice ha replicato aizzandolo:

“Dillo, dillo”.

La Venegoni ha chiosato dicendo che il nostro presente non è così allegro se parliamo ancora di Al Bano e Romina (sfottuta da Iva Zanicchi per i chili di troppo), tutto questo mentre un demenziale Pino Insegno girava per l’Ariston baciando tutte le signore del pubblico.

Per chi non fosse sazio della versione peregana di Sanremo, sappiate che la prossima puntata di Domenica in, vista la mancanza di alternative, sarà ancora dedicata a Sanremo. Mai come in questo periodo tutta la Rai che non funziona, da Forte Forte Forte a Domenica in, è pronta a salire sul carro del vincitore per farci dimenticare gli altri suoi insuccessi.

P.s. Cos’avrà voluto dire Lucio Presta oggi su Twitter? Forse si riferiva a Massimo Giletti? O a Pino Insegno che oggi si proclamava amico di Alex Britti e di qualsiasi personaggio? Per non parlare dei tweet-sfottò con Insegno, che pure è nell’agenzia di Presta ma per la moglie sta rappresentando una palla al piede.

Eccone un altro amico di tutti!

— ellepi_one ® (@PrestaLucio) 15 Febbraio 2015

@Nicolabrunialti battuta molto divertente.

— ellepi_one ® (@PrestaLucio) 15 Febbraio 2015

@Nicolabrunialti no sono amici. Molto amici. Una forma di affetto.

— ellepi_one ® (@PrestaLucio) 15 Febbraio 2015

@Nicolabrunialti non è l’unico difetto!

Domenica in: Perego snobbata dal Volo, irrisa da Laffranchi… e in ripicca con Al Bano? é stato pubblicato su TVBlog.it alle 21:08 di 15 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 15th, 2015

No comments

Comments are closed.