Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/XXPgTuhpgk4/emma-sanremo-2015 target=_blank >Emma a Sanremo 2015: le dichiarazioni nella conferenza d'apertura</a>

Emma a Sanremo 2015: le dichiarazioni nella conferenza d'apertura

emma-sanremo-2015

Emma a Sanremo 2015 | Le dichiarazioni nella conferenza d’apertura.

Emma, insieme ad Arisa e a Rocío Muñoz Morales, sarà una delle vallette del Festival di Sanremo 2015, in partenza domani sera. Dopo aver raggiunto la vetta del podio della kermesse musicale nel 2012, con la canzone Non è l’inferno, la Marrone torna quindi sul palco dell’Ariston con un ruolo completamente inedito per lei, quello di co-conduttrice, al fianco di Carlo Conti.

Se la sua partecipazione al Festival in queste nuove vesti è diventata di dominio pubblico, in via ufficiosa, a inizio dicembre, l’ufficialità è arrivata solo con la conferenza stampa di presentazione del Festival dello scorso 13 gennaio. In quell’occasione, la cantante salentina ha espresso la sua soddisfazione per questo nuovo impegno, non tralasciando l’ironia che la contraddistingue:

Carlo e Arisa hanno detto ampiamento lo spirito con il quale ci presentiamo davanti a questo Festival. Sono onorato di farne parte nelle vesti di valletta e spero di farlo in maniera più graziosa e aggraziata possibile. Sono felice di essere affiancata da Arisa e Carlo per non parlare dello staff che lavora a questa grandissima macchina della musica. Mi sembra strano ma cercherò di portare un po’ di rock’n roll e di non cadere dalle scale anche se sarebbe un momento di grandissima televisione.

Già allora Emma si è mostrata orgogliosa del suo ruolo da valletta, rivendicandolo così davanti alle domande dei giornalisti:

Fare la valletta che fa le cose per bene e la co conduttrice che fa cento passi falsi, preferisco fare la valletta.

Soddisfazione e orgoglio che ha espresso anche durante la conferenza stampa di apertura che si è tenuta oggi, non dimenticando di ringraziare Conti che ha reso possibile tutto questo:

Per me è un onore. Siate clementi, io parlo per me. Grazie Carlo per avermi dato fiducia. Per i giovani è importante la fiducia e tu me l’hai data e mi hai fatto sentire bene.

Riuscirà Emma ad avere successo in questa sua nuova avventura televisiva? Lo scopriremo da domani e non mancheremo di seguirla insieme a voi.

Emma a Sanremo 2015: le dichiarazioni nella conferenza d’apertura é stato pubblicato su TVBlog.it alle 17:57 di 09 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 9th, 2015

No comments