Eventi collaterali del Festival di Sanremo

Grazie agli eventi collaterali del Festival di Sanremo 2018,  la settimana della kermesse è l’occasione di immergersi totalmente in un modo di musica e di divertimento !

Contattaci per informazioni e programmare il tuo soggiorno a Sanremo in occasione del Festival.

Per l’edizione 2018 del Festival della Canzone Italiana, Sanremo sarà più che mai la “Città della Musica” con spettacoli, eventi, mostre, proiezioni, installazioni e iniziative culturali realizzate in ben 10 diverse location sparse per la città.

Una strategia coordinata di comunicazione racconterà i palchi, le iniziative, le esposizioni e le installazioni d’arte integrate nel progetto “Sanremo Città della Musica” durante la settimana del Festival.

.

Stampa

(Clicca sull’immagine per ingrandirla)
R) TEATRO ARISTON – RED CARPET
All’ingresso dell’Ariston, nella adiacente via Mameli, viene allestito un Red Carpet sul quale gli artisti sfilano per l’accesso al Teatro.

1) PIAZZA COLOMBO – MAIN STAGE e VILLAGGIO RADIO
Il luogo più centrale della città, ospiterà il Main Stage sul quale sono previste esibizioni quotidiane di giovani talenti provenienti da Area Sanremo.

2) PALAFIORI
Ubicato nel cuore di Sanremo, a due passi dal Teatro Ariston, il Palafiori ospita Casa Sanremo, evento giunto alla sua undicesima edizione.

3) PIAZZA EROI SANREMESI – ACOUSTIC STAGE
Da giovedì 9 a sabato 11 febbraio ospiterà l’Acoustic Stage con concerti previsti dalle 16 alle 18.30.

4) PALAZZO NOTA – MUSEO DELLA CITTA’ – MOSTRA FOTOGRAFICA
Il museo cittadino ospiterà una mostra fotografica dal titolo: “IL FESTIVAL IERI E OGGI. UNA STORIA PER IMMAGINI”.

5) PIAZZA BRESCA
Piazza Bresca è il vero cuore marinaro della città. La piazza sarà illuminata in modo creativo per dare “ulteriore luce” alla movida festivaliera.

6) FORTE DI SANTA TECLA
Il Forte ospiterà la Radio Due Lounge.

7) CASINO’ SANREMO
Il Casinò di Sanremo sarà la sede del Gran Galà di apertura del Festival di Sanremo e dell’attesissimo Dopofestival, che sarà trasmesso in diretta dal Teatro dell’Opera.

10) VILLA ORMOND
Per l’edizione del Festival 2018, Villa Ormond ospita un contenitore multidisciplinare.