Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/Y_8GfUfx8I0/i-big-di-sanremo-2015-tra-chi-ci-sara-chi-non-ci-sara-e-chi-avrebbe-potuto-esserci target=_blank >I Big di Sanremo 2015, tra chi ci sarà, chi non ci sarà e chi avrebbe potuto esserci</a>

I Big di Sanremo 2015, tra chi ci sarà, chi non ci sarà e chi avrebbe potuto esserci

I Big di Sanremo 2015, tra chi ci sarà, chi non ci sarà e chi avrebbe potuto esserci

Facciamo il punto sulle indiscrezioni sulla lista dei 20 Big del Festival di Sanremo 2015.

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale del cast dei Big del prossimo Festival di Sanremo e le indiscrezioni, le voci e chi più ne ha più ne metta, si rincorrono nel mondo dei media a tambur battente. Se il duo di co-conduttrici è ormai noto ed avranno il volto di Emma Marrone ed Arisa, con qualche possibile “inserimento”, così come è nota la lista delle Nuove proposte che saliranno sul palcoscenico del teatro Ariston, per quel che riguarda i Big, come detto, vige ancora l’assoluto riserbo nel team di Carlo Conti, che oggi annuncerà urbi et orbi i venti prescelti nell’Arena di Massimo Giletti.

Ma prima che tutto verrà detto nello studio della Dear in Roma, facciamo la lista dei nomi papabili, molti già usciti, dei concorrenti che potrebbero calcare da concorrenti le tavole del più prestigioso palcoscenico della televisione italiana. Partiamo da alcuni artisti usciti del talent show di Canale5 Amici. A Sanremo ci potrebbero essere i Dear Jack e Deborah Iurato, in una specialissima rivincita dopo la finale di Amici 2014. Si parla del ritorno, anzi dei ritorni al Festival di Nek, Alex Britti ed Enrico Ruggeri.

Reduci da X Factor sarebbero in arrivo a Sanremo Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola, recente vincitore del talent show targato Sky. Spunta poi un inedito duetto formato da Loredana Bertè ed Antonio Spadaccino, ma si parla anche di Alessandra Amoroso, Irene Grandi, pure loro puledre da “ritorno”. Qualcuno poi giura sul ritorno all’Ariston di Anna Oxa e dei Matia Bazar. Un vincitore di Sanremo che potrebbe tornare all’Ariston sarebbe Marco Masini, ma anche Raf avrebbe grandi chanches di gareggiare a Sanremo 2015 (in apertura il video di Sanremo 1989 dove cantò la mitica “Cosa resterà degli anni ottanta” scritta con il grande Giancarlo Bigazzi e Giuseppe Dati). Un altro probabile concorrente del Festival 2015 sarebbe il coach della squadra dei bianchi ad Amici 2014 Moreno, che per la prima volta approderebbe al Festivalone.

Altre indiscrezioni indicano fra i partecipanti a Sanremo 2015 Nina Zilli, Alessandro Safina con Luisa Corna, Zibba, Kekko Silvestre dei Modà, Dolcenera, gli Stadio, Il Volo, Gianluca Grignani, Tiromancino, Rocco Hunt, Annalisa e Loretta Goggi. Artisti in gara a parte, al Festival di Sanremo 2015 potrebbe formarsi un inedito terzetto di comici, tutti toscani, che risponderebbero al nome di Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Roberto Benigni, ognuno evidentemente ospite in serate separate. L’idea circola nell’aria, vedremo, se son rose fioriranno e parlando di Festival di Sanremo, non potrebbe che essere così.

Per quel che riguarda l’ufficializzazione dei 20 Big di Sanremo 2015 e sapere “cosa resterà” di tutti questi nomi, non resta che attendere l’Arena di Massimo Giletti dalle ore 14 su Rai1.

I Big di Sanremo 2015, tra chi ci sarà, chi non ci sarà e chi avrebbe potuto esserci é stato pubblicato su TVBlog.it alle 09:15 di 14 dicembre 2014.

Fonte: TV Blog

vistm1

dicembre 14th, 2014

No comments