Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/yf3NDQkoL2A/i-retroscena-di-blogo-per-piero-chiambretti-solo-il-grand-hotel-su-canale5 target=_blank >I Retroscena di Blogo: Per Piero Chiambretti solo il Grand Hotel su Canale5</a>

I Retroscena di Blogo: Per Piero Chiambretti solo il Grand Hotel su Canale5

I Retroscena di Blogo: Per Piero Chiambretti solo il Grand Hotel su Canale5

Piero Chiambretti non farà il Dopo Festival. Come ci ha detto Carlo Conti nell’intervista pubblicata lunedì scorso a poche ore dalla lettura della lista dei ministri, ops, dei cantanti del prossimo Festival di Sanremo, per l’ex portalettere di Rai3 non ci sarà il tris nel programma che accompagna il Festivalone su Rai1. Peccato, perchè Chiambretti era la persona giusta nel posto giusto. Rai1 perde un’occasione, vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro la rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo per quel ruolo.

Si dice che sarà Nicola Savino con la Gialappa’s band, ma il dado non è ancora tratto ed i nomi che giravano sui tavoli erano anche quelli di Amadeus, Savino Zaba ed Alessandro Greco. Ma capitolo Dopo Festival a parte, torniamo a parlare di Piero Chiambretti che il settimanale “Chi” ha lanciato come conduttore di un fantomatico “Dopo isola”. In realtà, secondo quanto apprendiamo, le cose non starebbero proprio così.

prosegui la lettura

I Retroscena di Blogo: Per Piero Chiambretti solo il Grand Hotel su Canale5 pubblicato su TVBlog.it 16 dicembre 2015 20:22.

Fonte: TV Blog

dicembre 16th, 2015

No comments