Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/sfg3ykPV7yE/luca-argentero-e-claudio-amendola-al-festival-di-sanremo-2015-anteprima-blogo target=_blank >Luca Argentero e Claudio Amendola al Festival di Sanremo 2015? (Anteprima Blogo)</a>

Luca Argentero e Claudio Amendola al Festival di Sanremo 2015? (Anteprima Blogo)

Luca Argentero e Claudio Amendola al Festival di Sanremo 2015? (Anteprima Blogo)

Altri due ospiti per la prima serata dell’edizione numero 65 del Festival di Sanremo?

A poche ore dalla prima serata del Festival di Sanremo 2015, arrivano altre indiscrezioni relative al parterre degli ospiti –già nutrito– che farà da “contorno” alla gara canora più celebre dell’italico stivale. Oltre alle già annunciate presenze del bravo cantante laziale Tiziano Ferro, classe 1980 e della coppia Al Bano e Romina Power, insieme al gruppo comico di Zelig dei Boiler e alla band americana degli Imagine Dragons,secondo quanto apprendiamo, ci dovrebbe essere una coppia di attori piuttosto celebre del nostro panorama cinematografico.

Direttamente dall’ultima puntata del programma d’intrattenimento del sabato sera di Canale5 C’è posta per te, dovrebbe essere presente al teatro Ariston nella premiere di questo Sanremo 2015, l’attore e personaggio televisivo Luca Argentero, classe 1978, divenuto noto al grande pubblico italiano grazie alla partecipazione alla terza edizione del reality show più celebre della televisione italiana: Il Grande Fratello.

Ricordiamo infatti la partecipazione di Argentero a quella edizione del programma d’intrattenimento targato Endemol, dove si classificò al terzo posto, alle spalle di Victoria Pennington e Floriana Secondi, che vinse in quell’ormai lontano 8 maggio dell’anno 2003. Argentero poi ha poi deciso di intraprendere la carriera di attore, recitando in alcune pellicole, oltre che in alcuni spettacoli teatrali. Della partita di martedì sera, poi dovrebbe far parte anche Claudio Amendola, classe 1963.

Amendola, figlio d’arte – il padre Ferruccio è stato fra i più celebri doppiatori italiani, oltre che attore – ha debuttato insieme alla prossima concorrente di Notti sul ghiaccio 2015, Barbara De Rossi, nell’originale televisivo di Franco Rossi Storia d’amore e d’amicizia. Ha recitato poi in molti film partendo da Soldati, 365 all’alba, passando per Ultrà, Mery per sempre ed in alcune fiction, la più celebre certamente I Cesaroni.

Si è anche misurato con il varietà televisivo, ricordiamo lo show del sabato sera di Rai1, prodotto da Rizzoli Audiovisivi Amore mio, diciamo così, al fianco di Roberta Lanfranchi e Matilde Brandi, per la regia di Duccio Forzano. Fra le sue altre esperienze nel varietà televisivo anche Scherzi a parte, Let’s dance e Le Iene. Argentero ed Amendola -che hanno già condiviso un set, ovvero quello del film “Cha cha cha” di Marco Risi nel 2013- dovrebbero essere dunque presenti nella prima serata del Festival di Sanremo 2015, raccontando, come ci ha anticipato Carlo Conti, le loro canzoni preferite, perchè come dice il claim di Sanremo di quest’anno: “tutti cantano Sanremo”.

Luca Argentero e Claudio Amendola al Festival di Sanremo 2015? (Anteprima Blogo) é stato pubblicato su TVBlog.it alle 09:51 di 08 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 8th, 2015

No comments