Notizie dal Web

<a href=https://www.tvblog.it/post/1659548/pupo-ho-rifiutato-ora-o-mai-piu-sanremo-young-tale-e-quale-e-ballando-queste-proposte-mi-umiliano target=_blank >Pupo: " />

Pupo: "Ho rifiutato Ora o mai più, Sanremo Young, Tale e Quale e Ballando: queste proposte mi umiliano"

Pupo torna in televisione. Il 4 e l’11 luglio condurrà con Diana del Bufalo Un’estate fa, lo show itinerante attraverso i tormentoni delle estati italiani in onda su Rai2. Nell’ultimo periodo, però, di proposte ne ha ricevute parecchie. “Non ho avuto proposte di lavoro degne di quello che è il mio ruolo. Lo dico senza falsa modestia“, ha detto a Rolling Stone. “Cosa mi hanno proposto? Di fare il giudice a Ora o mai più, a Sanremo Young con la Clerici, di essere concorrente a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show. Ti rendi conto? Spesso mi sento umiliato e offeso dalle persone che mi propongono queste cose. Ho un’idea di me stesso, professionista, che non credo sia lontana dalla realtà: se mi si propone di fare il concorrente a Ballando con le stelle o a Tale e Quale Show, dovrei rispondere in malo modo, ma declino gentilmente l’invito. Io ho una grande fortuna, che è anche il mio problema“.

In compenso, il prossimo anno, sarà il protagonista di un grande show musicale:

“Farò un grandissimo evento a maggio del 2020, una prima serata tv, una celebrazione che racconta il presente. È uno spettacolo che faremo in Valle D’Aosta, a Saint Vincent. Lo posso dare quasi per certo. Il mio obiettivo è festeggiare questo compleanno importante, ma sarà la scusa anche per raccontare i 50 anni della mia carriera musicale. Farò un solo evento dove parteciperanno tutte le persone che, in questi anni, mi hanno accompagnato. Per sottolineare le canzoni importanti, ma anche i momenti fondamentali della mia vita. Che sono stati, a volte, addirittura più importanti di una canzone. Non parlo solo di ospiti famosi come Gianni Morandi, Barbara D’urso, Emanuele Filiberto, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno. Il racconto lo faranno i miei familiari: mia moglie, la mia compagna, le mie figli, i miei amici e le persone che hanno condiviso anni difficili in cui tutto sembrava essere perduto. La mia vita ha acquisito una forza artistica, è diventata quasi una canzone, un’emozione. L’evento, nella mia testa, dovrà poi ripetersi ogni anno. Questa celebrazione sarà un grande momento che, spero, andrà in Rai, da sempre un veicolo importante”.

Pupo: “Ho rifiutato Ora o mai più, Sanremo Young, Tale e Quale e Ballando: queste proposte mi umiliano” pubblicato su TVBlog.it 23 giugno 2019 18:42.

Fonte: TV Blog

vistm1

giugno 23rd, 2019

No comments