Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/Q6oQT63mBrw/sanremo-2015-elena-sofia-ricci-ospite-anteprima-blogo target=_blank >Sanremo 2015, Elena Sofia Ricci ospite (Anteprima Blogo)</a>

Sanremo 2015, Elena Sofia Ricci ospite (Anteprima Blogo)

ricci conti

Si arricchisce la lista degli ospiti del Festival di Sanremo 2015. Blogo è in grado di annunciare che Elena Sofia Ricci salirà sul palco del teatro Ariston nel corso della quarta serata della kermesse condotta da Carlo Conti, in onda venerdì 13 febbraio.

In questo momento la trattativa per garantire la presenza dell’attrice è in dirittura d’arrivo, anche se non del tutto ultimata.

Negli scorsi mesi la protagonista della fortunata fiction di Raiuno Che Dio ci aiuti aveva fatto visita all’amico Conti nella puntata del 3 ottobre di Tale e quale show. Era stato proprio il conduttore toscano a chiamare sul palco l’attrice presente tra il pubblico per sostenere la collega Serena Rossi (che poi ha trionfato nel programma del venerdì sera di Raiuno).

Tornando a Sanremo 2015, per il momento sono stati confermati tra gli ospiti musicali Gianna Nannini (14 febbraio), Al Bano e Romina Power (10 febbraio), gli Imagine Dragons (10 febbraio), The Avener, Ed Sheeran (14 febbraio) Conchita Wurst e i Saint Motel, Tiziano Ferro (10 febbraio), Giovanni Allevi e Biagio Antonacci.

Tra le guest stars estere ci saranno sicuramente Will Smith (14 febbraio) e Charlize Theron. Per quanto riguarda il cast comico le certezze sono rappresentate da Alessandro Siani, Pintus, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anche se restano alte le possibilità che si palesino anche gli amici storici di Carletto, ossia Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Insomma, tanta carne al fuoco.

E chissà se per supplire all’assenza tra i Big in gara di Suor Cristina, Elena Sofia Ricci vestirà i panni di Suor Angela, presentandosi sul palco in abiti da scena un po’ come fece Terence Hill-Don Matteo lo scorso anno.

ricci s

Sanremo 2015, Elena Sofia Ricci ospite (Anteprima Blogo) é stato pubblicato su TVBlog.it alle 17:54 di 02 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 2nd, 2015

No comments