Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/E_3gSree4qU/sanremo-2015-scaletta-serata target=_blank >Sanremo 2015, la scaletta della prima serata</a>

Sanremo 2015, la scaletta della prima serata

Al Bano & Romina Perform in Concert At Castell de Peralada Festival

Il Festival di Sanremo 2015 sera per sera.

Sanremo 2015 è ufficialmente partito con la conferenza stampa della vigilia, servita a fare il punto sugli ospiti (tutti già annunciati) e a definire alcuni punti della scaletta della prima serata, quella di martedì 10 febbraio 2015.

Nell’access prime time attese le esibizioni dei Giovani, mentre i primi 10 Big ad esibirsi in gara a Sanremo sono (in ordine rigorosamente alfabetico):

Annalisa, Una finestra tra le stelle
Malika Ayane, Adesso è qui
Alex Britti, Un attimo importante
Chiara, Straordinario
Dear Jack, Il mondo esplode
Lara Fabian, Voce
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette), Io sono una finestra
Grignani, Sogni infranti
Nek, Fatti avanti amore
Nesli, Buona Fortuna Amore.

Non è ancora dato sapere l’ordine di uscita dei Big. Si sa però che sono loro i primi a presentare le proprie canzoni.

Ospiti della serata (qui tutti gli ospiti delle cinque serate) Al Bano e Romina, che canteranno – come annunciato da Al BanoFelicità, Cara Terra mia e (da solo) E’ la mia vita; Tiziano Ferro, che presenterà alcuni dei suoi successi, ma non intende farsi ‘un tributo’.
Ospiti della prima serata anche gli Imagine Dragons, band di Las Vegas che presenterà il nuovo album “Smoke + Mirrors” in uscita il 17 febbraio.

Pillole di ospiti anche nello spirito di “Tutti Cantano Sanremo” con incursioni della ‘vita’ reale. A dare il senso della famiglia che si riunisce intorno al televisore, Conti ha chiamato la famiglia più numerosa d’Italia, la famiglia Anania da Catanzaro, formata da due genitori e ben 16 figli.
Ospite anche il dott. Fabrizio Pulvirenti, il medico colpito e guarito dall’Ebola.

Ospite comico Alessandro Siani.

Nella prima serata anche un omaggio a Pino Daniele, Mango e Giorgio Faletti: forse una clip per ricordarli. L’impressione però è quella di non voler fare cose troppo pompose.

Sanremo 2015, la scaletta della prima serata é stato pubblicato su TVBlog.it alle 13:39 di 09 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 9th, 2015

No comments