Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/8l92-QILB60/sanremo-2015-pagelle target=_blank >Sanremo 2015 - Pagelle</a>

Sanremo 2015 - Pagelle

il volo

Su TvBlog-Blogo diamo i voti al Festival di Sanremo 2015. In questo post troverete commenti e voti dei vari redattori di TvBlog a Carlo Conti, Arisa, Emma, Rocio, agli ospiti e agli artisti in gara. Il primo giudizio è dato alle prime due serate, ma restate sintonizzati perché i commenti potrebbero essere aggiornati e subire delle modifiche nel corso delle serate.

CARLO CONTI

Voto Lord Lucas: 7
Commento Lord Lucas: Presentatore impeccabile, ma senza un volto umano e un briciolo di emozione. Con lui la scaletta è blindata, il guizzo è non pervenuto. Quel che resta è un grande varietà di Rai1, come solo lui li sa fare: per il pubblico. Non per farsi ricordare e celebrare.

ARISA
Voto Lord Lucas: 8
Commento Lord LL: E’ la valletta più anticonformista di tutte e, quindi, la più genuina. Sul palco appare distaccata e irriverente nei confronti di ogni liturgia. E quando annuncia i cantanti lo fa talvolta a braccio, in maniera spontanea. Poi, quando canta, diventa la regina del bel canto sanremese.

EMMA
Voto Lord Lucas: 4
Commento LL: Era l’eroina del talent più popolare e la regina delle polemiche a mezzo stampa. Ora l’hanno talmente spremuta, da lasciarla senza argomenti. Il Festival ne amplifica tutti i difetti, dal portamento sgraziato all’eleganza non pervenuta, passando per una dizione che fa provincia. Il vero flop di questo Sanremo (come se non bastasse quello dell’Eurovision).

ROCIO

Voto Lord Lucas: 5
Commento LL: Più anonima di un programma di Paola Perego, più insignificante di Belen quando è accollata, più sopravvalutata della qualsiasi (a diventare famosa in una fiction di Terence Hill grazie a Raoul Bova sono brave tutte). E’ una delle presenze femminili più inutili della storia della kermesse.

IL VOLO
Voto Lord Lucas: 10
Commento LL: Il trio sanremese per la canzone sanremese per la standing ovation sanremese. Hanno umiliato i Dear Jack solo per come hanno conquistato tutte le generazioni e tutti i mercati discografici in un colpo solo. E l’outfit di pelle non li ha resi antichi, alla faccia dei detrattori.

JOE BASTIANICH

Voto Lord Lucas: 9
Commento LL: Tanto inflazionato nel cooking show, quanto una ventata d’aria fresca sul palco dell’Ariston. Il suo siparietto con Conti ha finalmente offuscato la dittatura latente del suo conduttore dominandolo. Divertente il suo menu da Sanremo.

TIZIANO FERRO

Voto Lord Lucas: 10
Il solo momento musicale emozionante di tutto il Festival. Il suo medley ci ha fatto cantare a squarciagola con la pelle d’oca E Tiziano ci ha dato il suo regalo più grande: un cuore umile.

Sanremo 2015 – Pagelle é stato pubblicato su TVBlog.it alle 22:33 di 11 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 11th, 2015

No comments