Notizie dal Web

<a href=http://www.tvblog.it/post/1232227/sanremo-2016-ed-il-complicato-intrigo-del-co-conduttore target=_blank >Sanremo 2016 ed il complicato intrigo del co-conduttore</a>

Sanremo 2016 ed il complicato intrigo del co-conduttore

Sanremo 2016 ed il complicato intrigo del co-conduttore

Vigilia davvero tribolata quella del Festival di Sanremo 2016. Nelle ultime ore, dopo alcune settimane di vari ripensamenti, tutto sembrava davvero a posto per quel che riguarda il cast della kermesse ligure con Virgina Raffaele e Madalina Ghenea al fianco di Carlo Conti, insieme al bel Luca Argentero, tutti appassionatamente abbracciati sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Non si erano fatti i conti però con un “no” arrivato a stretto giro di posta, quello cioè di Luca Argentero, che ha deciso per motivi personali di non salire sul palco come co-conduttore del Festival. Argentero era per altro assolutamente adatto a questo ruolo, ma i “no” si rispettano. Ecco dunque che la centrifuga dei candidati maschili a questo ruolo è ripresa a girare, vorticosamente. Ogni ora che passava, faceva aumentare il numero dei giri e spesso appena un biglietto con scritto sopra un nome veniva lanciato all’interno, alla medesima velocità in cui entrava, subito ne usciva, provocando anche alcune contusioni sui volti dei componenti del gruppo che si sta occupando di questa edizione del Festival.

prosegui la lettura

Sanremo 2016 ed il complicato intrigo del co-conduttore pubblicato su TVBlog.it 09 gennaio 2016 15:10.

Fonte: TV Blog

gennaio 9th, 2016

No comments