Notizie dal Web

Sanremo 2016, Virginia Raffaele a Blogo: "Sono fan del Festival, l'ho sempre seguito dal divano" (video)

[VIDEO IN AGGIORNAMENTO]

Spalla comica, co-conduttrice, imitatrice. Virginia Raffaele salirà sul palco del prossimo Festival di Sanremo per far vedere tutte le sue sfaccettature. Che Festival sarà per lei, dunque? “Non lo so, deve ancora partire tutta la macchina”, confida a Blogo poco dopo l’annuncio ufficiale. “Alcune volte sembro fuori dal mondo e forse un po’ lo sono, ma vivo Sanremo proprio come quando ero a casa e lo vedevo sul divano”. Possiamo definirla ‘fan di Sanremo‘? “Sanremo lo segui a prescindere, è come la Nazionale. Lo seguo, ricanto le canzoni, poi ti affezioni ai cantanti che ami di più e aspetti il loro brano. E’ bello il contesto musicale”.

Lei su quel palco c’era già stata lo scorso anno e ne era rimasta folgorata: “Ovviamente su quel palco provi un’emozione pazzesca, non possiamo fare i fighi e dire di no. La cosa bella che ho ritrovato all’Ariston è il teatro. Sto lavorando in teatro per il mio spettacolo che inizierà a febbraio, due date sono state spostate ma le recupereremo. Ci sono cresciuta a teatro. E dall’Ariston ti senti sempre abbracciare”.

prosegui la lettura

Sanremo 2016, Virginia Raffaele a Blogo: “Sono fan del Festival, l’ho sempre seguito dal divano” (video) pubblicato su TVBlog.it 12 gennaio 2016 16:08.

Fonte: TV Blog

gennaio 12th, 2016

No comments