Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/i-7io_7YiN4/sanremo-twitter-account-bloccati target=_blank >Sanremo fa impazzire Twitter? Account bloccati</a>

Sanremo fa impazzire Twitter? Account bloccati

Sanremo 2015 - Twitter account bloccati

Sanremo 2015 fa impazzire Twitter? Mentre scrivo il mio account e anche quelli di altri autori di TvBlog risultano, al momento, bloccati.

Lo stesso pare sia successo ad altri colleghi, sia al roof dell’Ariston sia al Palafiori, e a svariati “battutari” dal Tweet compulsivo. Ma anche a persone che, sebbene ci sia stata la prima serata del Festival, hanno commentato in maniera decisamente moderata.

Il messaggio è lo stesso per tutti:

Questa richiesta sembra essere automatica. Per proteggere i nostri utenti da spam e altre attività malevole, al momento non possiamo completare questa azione. Per favore, riprova più tardi.

Nel mio caso, il sistema non si sblocca nemmeno con l’sms di rito che invia un codice di sblocco, per il momento.

Difficile capire cosa sia successo: era una cosa che succedeva in passato, ma quando Twitter era meno “evoluto”. L’uso sistematico del medesimo hashtag può essere una causa. Ma è una cosa che accade quando si commenta in second screen qualsiasi evento, e non dovrebbe generare una simile azione automatica di massa.
(in aggiornamento)

Sanremo fa impazzire Twitter? Account bloccati é stato pubblicato su TVBlog.it alle 00:50 di 11 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog

febbraio 10th, 2015

No comments