ferilli-cabina.jpg

Le grandi idee in televisione, molto spesso, nascono per caso e piccoli esperimenti artigianali possono diventare appuntamenti imperdibili. Così vogliamo fare un appello alla Fascino confidando di ricevere una risposta. QUALE AUTORE DEGNO DI STIMA IMPERITURA HA INVENTATO LA CABINA TELEFONICA AD AMICI? Come si inserisce un simile divertissement nella ritualità del talent show giovanilista vestito da varietà per famiglie?

La cabina telefonica di Amici potrebbe essere nata come espediente di intrattenimento per tener testa a Ballando con le stelle. Così hanno pensato bene di ridare un senso al carisma travolgente di Sabrina Ferilli, decisamente appannato nelle edizioni precedenti una volta esaurito l’effetto novità della sua presenza (il merito va anche a Virginia Raffaele, che l’ha riportata in auge con la sua imitazione sanremese, anzi esigiamo in Finale la cabina con le due Ferilli).

prosegui la lettura

Amici, la cabina telefonica della Ferilli è la nuova droga cult del sabato tv pubblicato su TVBlog.it 13 maggio 2016 10:52.

Fonte: TV Blog