Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/ballando-con-le-stelle-2014-arisa-ballerina-per-una-notte-la-cantante-ospite-di-milly-carlucci/109437/ target=_blank >Ballando con le stelle 2014, Arisa ballerina per una notte: la cantante ospite di Milly Carlucci</a>

Ballando con le stelle 2014, Arisa ballerina per una notte: la cantante ospite di Milly Carlucci

Pubblicato in: Arisa, Ballando con le stelle 2014, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1

[galleria id=”6391″]

Arisa sarà la ballerina per una notte nella settima puntata di Ballando con le stelle 2014: l’arrivo della cantante è stato annunciato sul profilo twitter di Milly Carlucci, storica conduttrice dello show che andrà in onda sabato 15 novembre a partire dalle 21,10. La poliedrica Arisa, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2014 ed essere stata giudice a X Factor, come se la caverà adesso che sarà lei ad essere giudicata? Tutte le risposte arriveranno sabato, quando non solo la cantante sarà sottoposta al severo giudizio di Carolyn Smith, ma anche a quello della pungente Selvaggia Lucarelli, confermata come commentatrice a bordo pista.

Arisa sabato avrà il duro compito di guadagnare il tesoretto di punti da attribuire ad una coppia in gara di Ballando con le stelle 2014: la cantante sarà ballerina per una notte, ma oltre a scendere in pista risponderà anche alle domande del pubblico. Milly Carlucci sul suo profilo twitter ha annunciato l’arrivo di Rosalba Pippa – questo il vero nome dell’artista-, chiedendo ai fans del programma di inoltrare domande per la giovane cantante.

Siamo curiosi di vedere Arisa indossare le scarpette da ballo, visto che siamo abituati a veder ballare solo le sue corde vocali. In attesa di scoprire come se la caverà, sappiamo, sempre attraverso il profilo twitter della conduttrice, che anche Selvaggia Lucarelli sarà presente alla settima puntata: chissà se questa volta prenderà posto accanto a Sandro Mayer. La certezza è che la blogger e conduttrice radiofonica non si risparmierà le sue pungenti battute.
L’appuntamento con Milly Carlucci e le sue ospiti è per sabato.

Ballando con le Stelle 2014: ospiti Christian De Sica e Rocco Papaleo ballerini per una notte

[secgalleria id=”6993″]

Christian De Sica e Rocco Papaleo saranno ballerini per una notte nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2014: non si fermano le anticipazioni sui personaggi presenti allo show giunto alla decima edizione, in onda sabato 8 novembre a partire dalle 21,10 su Rai 1. Milly Carlucci non si fa mancare nulla: dopo l’annuncio della presenza di Diego Dominguez, l’amato protagonista di Violetta, adesso anche gli attori italiani de La scuola più bella del mondo indosseranno le scarpette da ballo, affiancandosi ai ballerini ancora in gara.

Dopo Diego Dominguez e Marco Liorni, un altro annuncio da parte di Ballando con le stelle 2014: ballerini per una notte anche Christian De Sica e Rocco Papaleo. I due attori saranno presenti alla sesta puntata dello show del sabato, che vede alla conduzione Milly Carlucci, probabilmente per promuore il film La scuola più bella del mondo, così come fece Bisio, sul palco con il cast di Confusi e Felici.
Le sorprese della serata non finiscono qui: una novità ci sarà anche per i ballerini esclusi. Il pubblico avrà la possibilità di rimettere in gara una coppia che era stata eliminata. Dopo la quinta puntata piena di “scherzetti”, dedicata ad Halloween, la sesta, di certo, non sarà meno interessante.

Aggiornamento del 07/11/2014 a cura di Francesca Ajello

Ballando con le stelle 2014, Diego Dominguez ballerino per una notte: l’attore di Violetta nello show di Rai 1

Diego Dominguez sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2014, in onda sabato 8 novembre a partire dalle 21,10 su Rai 1: Milly Carlucci porterà sul palco l’attore di Violetta, la serie televisiva di Disney Channel: dopo la partecipazione, lo scorso 4 ottobre, di Martina Stoessel, in Italia arriva anche l’attore, che ha confermato la sua presenza attraverso un tweet. Ma le presenze speciali non finiscono qui: la conduttrice Milly Carlucci ha preparto per i suoi telespettatori altre sorprese: a commentare le esibizioni della serata sarà presente Marco Liorni, mentre Selvaggia Lucarelli tornerà sabato 15 novembre.

Dopo Violetta -Martina Stoessel-, Milly Carlucci, come annuncia dal suo profilo Twitter, è pronta ad ospitare Diego Dominguez allo show del sabato sera Ballando con le stelle 2014: l’amatissimo attore della serie in onda su Disney Channel, che ha riscosso tanto successo in tutte le fasce di età, sarà il ballerino per una notte.
Diego ha confermato la sua presenza attarverso un tweet che recita “Il prossimo sabato 8 novembre sarò a Ballando con le Stelle. Ci vediamo lì? Bacio”.

Per l’attore sarà l’occasione di dimostrare come se la cava con le scarpette da ballo. Dominguez dovrà esibirsi in una coreografia, insieme ad una maestra di ballo, e sarà valutato dall’inflessibile Carolyn Smith. Il suo punteggio formerà poi l’ambito tesoretto, che sarà attribuito ad una coppia in gara.
Altra presenza segnalata a bordo campo, in qualità di commentatore, sarà Marco Liorni. Dopo Selvaggia Lucarelli, che tornerà nella settima puntata, secondo quanto apprendiamo da un’anteprima di Blogo, tocca al giornalista dare il suo parere sui passi di ballo delle agguerrite coppie in gioco.Per scoprire tutti i dettagli, attendiamo lo show del sabato sera.

Aggiornamento del 05/11/2014 a cura di Francesca Ajello

Ballando con le Stelle 2014, Gigi D’Alessio cantante ballerino nella quinta puntata

[secgalleria id=”5927″]

Non la muchacha troppo sexy Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle 2014, ma Gigi D’Alessio, la dolce metà della ragazza di periferia. Il cantautore napoletano sarà ospite della quinta puntata e ballerà nella pista colorata di Milly Carlucci a Rai 1, ormai orfana di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. Ad annunciarlo, senza troppi giri di parole, è stato lo stesso staff del programma dall’account ufficiale Twitter della decima edizione di Ballando. Dopo Tony Colombo novità del cast, è la volta di Gigi D’Alessio ballerino per una notte.

Fonte: Televisionando

vistm1

Novembre 13th, 2014

No comments