Dopo essere stato prestato alla conduzione per il Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ritorna alla recitazione: Non è stato mio figlio, in onda da questa sera alle 21:10 su Canale 5, ha infatti come protagonista l’attore, nei panni di un giovane coinvolto in un omicidio le cui indagini sveleranno gli intrighi ed i misteri sulla sua famiglia.

I Geraldi, infatti, sono una famiglia apparentemente per bene, proprietaria di un noto pastificio. La capofamiglia è Anna (Stefania Sandrelli) che, dopo la scomparsa del marito Gustavo, è stata costretta a prendere le redini dell’azienda. La donna ha tre figli: Andrea (Garko), a capo del pastificio; Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta da giovanissima, e Roberto (Massimiliano Morra), sposato con Alina (Roberta Giarrusso), madre di Carlotta (Aurora Giovinazzo). Giovanni (Eric Roberts) è loro zio, anche lui al lavoro nell’azienda, dove lavora anche Federico Galletti (Giorgio Lupano), amico d’infanzia di Andrea.

prosegui la lettura

Non è stato mio figlio | Puntata 15 marzo 2016 | Diretta dalle 21:10 | Anticipazioni pubblicato su TVBlog.it 15 marzo 2016 09:00.

Fonte: TV Blog