sanremo 2014 terza serata 2

A poco meno di tre ore dall’inizio della quarta serata della 64esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ne pubblichiamo la scaletta.

Questa sera si esibiranno i quattordici big che canteranno altrettante canzoni che hanno fatto la storia della musica cantautorale italiana. Questo sarà l’ordine:

1. Antonella Ruggiero

2. Arisa con i Whomadewho

3. Cristiano De André

4. Frankie Hi-Nrg Mc con Fiorella Mannoia

5. Francesco Renga con Kekko dei Modà

6. Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio

7. Giuliano Palma

8. Giusy Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber

9. Noemi

10. Perturbazione con Violante Placido

11. Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con Tommy Lee

12. Renzo Rubino con Simona Molinari

13. Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli

14. Ron

Subito dopo, si esibiranno i quattro giovani che si contenderanno la vittoria nella categoria Nuove Proposte. Questo sarà l’ordine:

1. Diodato

2. Zibba

3. The Niro

4. Rocco Hunt

Gli ospiti musicali che presenzieranno a questa puntata saranno Gino Paoli, che si esibirà insieme a Danilo Rea e farà un omaggio alla tradizione musicale genovese, Marco Mengoni e Paolo Nutini, che canterà il suo nuovo singolo Scream (F*ck my life up).

Faranno parte della serata anche Luca Zingaretti ed Enrico Brignano.

Sanremo 2014, quarta serata: cantanti in gara e ospiti. Chi vincerà tra i giovani?

Questa sera, a partire dalle ore 20:30 su Rai 1, andrà in onda la quarta serata della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotta da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

La quarta serata del Festival di Sanremo 2014 si intitolerà Sanremo Club. Questa sera, infatti, avverrà l’incontro tra la kermesse sanremese e il Club Tenco e si celebreranno i 60 anni della Rai con la storia cantautorale del nostro paese.

Ogni artista big in gara ha scelto un brano storico da reinterpretare da solo o in duetto con un altro artista. I brani non verranno sottoposti al voto e gli artisti si esibiranno, quindi, fuori concorso.

Queste saranno le esibizioni: Antonella Ruggiero canterà Una miniera dei New Trolls, Arisa e i Whomadewho si esibiranno con Cuccuruccucu di Franco Battiato, Cristiano De André canterà Verranno a chiederti del nostro amore di Fabrizio De André, Frankie Hi-Nrg Mc e Fiorella Mannoia eseguiranno Boogie di Paolo Conte, Francesco Renga e i Modà canteranno Un giorno credi di Edoardo Bennato, Francesco Sarcina e l’attore Riccardo Scamarcio si esibiranno con Diavolo in me di Zucchero, Giuliano Palma canterà I say I’ sto cca’ di Pino Daniele, Giusy Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber si esibirà con Il mare d’inverno di Enrico Ruggeri, Noemi canterà La costruzione di un amore di Ivano Fossati, i Perturbazione insieme a Violante Placido eseguiranno La donna cannone di Francesco De Gregori, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots insieme al batterista Tommy Lee eseguiranno Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, Renzo Rubino e Simona Molinari canteranno Non arrossire di Giorgio Gaber, Riccardo Sinigallia insieme a Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli si esibirà con Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli e Ron canterà Cara di Lucio Dalla.

Stasera, inoltre, verrà anche eletto il vincitore tra le Nuove Proposte: i quattro finalisti sono Diodato, con la canzone Babilonia, Zibba, con il brano Senza di te, che hanno passato il primo turno durante la serata di martedì, Rocco Hunt, con la canzone Nu juorno buono, e The Niro, con il brano 1969, che hanno ottenuto l’accesso alla finale durante la serata di ieri.

Gli altri ospiti musicali saranno Gino Paoli, Marco Mengoni e il cantautore scozzese di origini italiane, Paolo Nutini. Infine, anche gli attori Luca Zingaretti ed Enrico Brignano e il mago Silvan prenderanno parte alla serata.

TvBlog seguirà in diretta anche la quarta serata di Sanremo 2014.

Appuntamento alle ore 20:30

Sanremo 2014, quarta serata: scaletta ed esibizioni Sanremo Club é stato pubblicato su TVBlog.it alle 18:00 di 21 febbraio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Fonte: TV Blog