Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2015-anticipazioni-vallette-carlo-conti-chiama-due-wags/110487/ target=_blank >Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Carlo Conti chiama due wags?</a>

Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Carlo Conti chiama due wags?

Pubblicato in: Carlo Conti, Festival di Sanremo 2015, Programmi TV, Rai, Rai 1

[galleria id=”5319″]

Le anticipazioni su Sanremo 2015 si susseguono: Carlo Conti vuole al “suo” Festival due Wags, cioè mogli o compagne di calciatori famosi? Oggi le news che riguaradno le presenze femminili che potremmo vedere al fiano del conduttore arrivano da alcune indiscrezioni della rivista Chi.. Se fino a due giorni era ormai data per certa la presenza di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al fianco del conduttore, dopo la dichiarazione dello stesso Conti, il quale ha detto che vuol stupire gli italiani, adesso si fa largo questa possibile novità. Una biona ed una mora come da tradizione: chi saranno le wags puntate da Carlo Conti?

Il Festival di Sanremo catalizza sempre l’attenzione degli italiani, e sebbene la musica sia la principale protagonista, già diversi mesi prima del suo inizio cresce l’interesse per la conduzione. Se da tempo la presenza di Carlo Conti è un punto fermo, adesso sono le vallette che potremmo vedere al suo fianco che interessano il pubblico. Dopo il nome di Lorella Cuccarini, spesso nominata dai media dopo la querelle con Raffaella Carrà, ed i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, adesso pare che Carlo Conti sia interessato ad avere vicino a sé due wags, come vengono definite le mogli o compagne dei calciatori famosi. Se la notizia riportata come indiscrezione da Chi fosse confermata, quali nomi potrebbero essere fatti? La lista di belle donne accanto ai calciatori è infinita, da Melissa Satta a Carolina Marcialis, moglie di Cassano. Tra tanti dubbi, pare che la tradizione delle vallette, che ne vuola una bionda ed una mora, venga rispettata. Non ci resta che attendere per ulteriori conferme o smentite.

Aggiornamento del 20/11/2014 a cura di Francesca Ajello

Sanremo 2015, anticipazioni di Carlo Conti su conduttrici e concorrenti: ‘Lasciate che vi stupisca’
Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2015 arrivano, oggi, da un’intervista rilasciata da Carlo Conti. Dalle conduttrici, ai concorrenti in gara fino al Dopofestival: il presentatore televisivo al settimanale Chi rivela nuovi particolari del “suo” Festival della canzone italiana. Il conduttore sostiene di essere entrato adesso nella fase divertente del suo lavoro e, senza sbottonarsi troppo, dichiara che il suo intento è di rendere questa edizione del Festival allegra, mantenendo comunque la serietà della gara: vuole stupire i suoi telespettatori.

L’attesa cresce ed aumentano anche le dichiarazioni sul Festival della canzone italiana: le news arrivano direttamente dal conduttore. Carlo Conti in un’intervista su Chi ha subito precisato la sua visione dell’evento: la “regina “ indiscussa della Kermesse è la gara di canto, che vuol rendere pop, perchè da lì arrivano i brani che ascolteranno gli italiani in radio nei mesi a venire. Riferendosi poi alle indiscrezioni sulle conduttrici, sebbene non smentisca completamente i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, le definisce come due partners bellissime, ma prevedibili: il suo intento, invece, è quello di stupire il pubblico italiano. Il conduttore, per quanto riguarda i cantanti, è aperto all’ingresso in gara dei partecipanti ai talent-show: aggiungendo che Suor Cristina non ha presentato un brano, ma che la sua presenza non è esclusa a priori, resta quindi probabile la presenza sul palco dell’Ariston di Deborah Iurato, Dear Jack ed Annalisa.
Un’ultima precisazione giunge poi per quanto riguarda il Dopofestival: fortemente voluto da Carlo Conti ed eliminato negli ultimi anni per motivi economici, il presentatore sostiene che non vi ha ancora rinunciato del tutto. Prepariamoci a tutte le novità in arrivo!

Aggiornamento del 19/11/2014 a cura di Francesca Ajello

Sanremo 2015, anticipazioni: conduttrici Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al fianco di Carlo Conti
Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2015 si concentrano, oggi, sulle conduttrici femminili: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada affiancheranno Carlo Conti alla conduzione della kermesse canora della Rai?. Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, le due donne sarebbero state contattate per fare da co-conduttrici sul palco dell’Ariston. Amatissime dal pubblico italiano, potrebbero essere loro la carta vincente su cui puntare per la nuova edizione del Festival. Mentre si attende il 9 dicembre per conoscere ufficilamente i nomi dei cantanti in gara, adesso si aspettano conferme, o smentite, anche riguardo alla co-conduzione.

Fonte: Televisionando

vistm1

Novembre 20th, 2014

No comments