Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2015-anticipazioni-vallette-emma-marrone-e-arisa-sul-palco-con-carlo-conti/110487/ target=_blank >Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Emma Marrone e Arisa sul palco con Carlo Conti</a>

Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Emma Marrone e Arisa sul palco con Carlo Conti

Pubblicato in: Carlo Conti, Festival di Sanremo 2015, Programmi TV, Rai, Rai 1

[galleria id=”5373″]

A Sanremo 2015 le anticipazioni sulle vallette dicono che Emma Marrone e Arisa potrebbero salire sul palco con Carlo Conti. Se la cantante salentina si è candidata in ‘solitaria’, lo scoop su Arisa valletta al Festival di Sanremo 2015. Il direttore artistico nonché presentatore del prossimo Festival rispolvera così le tradizionali vallette mora e bionda, anche se aggiunge un tocco di modernità considerato il background delle due artiste. E chissà che nei momenti morti non ci scappi persino un duetto.

[secgalleria id=”5915″]

E’ ancora il settimanale Oggi ad anticipare che a Sanremo 2015 dopo Emma Marrone potrebbe arrivare anche Arisa: la vincitrice dello scorso Festival, che arriva da Sanremo Lab e che in televisione si è già misurata come giurato di X-Factor, tornerà sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Festival.

Se Emma (che ha vinto il Festival nel 2012) si è praticamente autocandidata tramite intervista, Oggi spiega come la scelta di Arisa (e di Emma) sia stata fatta per “rispolverare le liturgie del festival (le due vallette, la mora e la bionda), rivisitandole in salsa 2.0 e talent“. Arisa e Emma vallette a Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti? Le altre papabili Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada comincino a tremare…

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 dicembre 2014

Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Emma Marrone al fianco di Carlo Conti

Sanremo 2015anticipazioni vallette: Emma Marronesarà la nuova valletta di Carlo Conti

vistm1

Dicembre 3rd, 2014

No comments