Notizie dal Web

<a href=http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/_sQjZG-tFiQ/sanremo-2015-arisa-valletta-perche-no-emma-piu-timida-di-me target=_blank >Sanremo 2015, Arisa valletta: " />

Sanremo 2015, Arisa valletta: "Perché no? Emma più timida di me"

Arisa sbrocca a X Factor 6

Arisa vuota il sacco sulla sua ventilata partecipazione al Festival di Sanremo 2015, per la prima volta come valletta. Intervistata da Il Messaggero non smentisce affatto l’indiscrezione degli ultimi giorni:

“Tutto mi sarei aspettato, tranne che diventare una candidata a fare la valletta a Sanremo. Non credo di essere il tipo adatto. In genere questo è un lavoro da gran bellone. La Littizzetto? Aveva un grande affiatamento con Fabio Fazio e poi è un persona che, dal punto di vista televisivo, è piuttosto ferrata”.

Poi, però, quando le ricordano l’esperienza di X Factor – che nel bene o nel male ha lasciato il segno – Arisa ci ripensa:

“Si, è vero. Forse sarei anche in grado di farla la valletta, ma per ora non ne so niente. Con Carlo ci siamo visti a pranzo. Ma lui voleva soprattutto capire se avevo voglia di andare al Festival come musicista, insomma se avevo un pezzo adatto”.

Quando le chiedono come farebbe a conciliare la sua timidezza con la conduzione tv dell’evento dell’anno risponde:

“Non sono timida, sono pacata. Secondo me a essere timida, invece, è proprio Emma, lo è più di me ed è anche molto discreta. Comunque ci rivolgiamo a due tipi completamente diversi di pubblico”.

Detto questo ad Arisa “non dispiacerebbe accettare un lavoro che non abbia niente a che vedere con la musica”. Ma non le dispiacerebbe neppure “dedicarmi un po’ alla mia vita privata. Vorrei anche pensare a un nuovo disco, ma c’è anche bisogno di vivere, altrimenti poi cosa canti?”.

Insomma, non fa che non confermare e non smentire. Per poi ammettere una cosa che pochi artisti fanno:

“L’album Se vedo te, purtroppo, non è andato benissimo. Lo dico perché penso che il pubblico debba sostenere i cantanti in cui crede, altrimenti sono destinati a soccombere di fronte alle case discografiche. Finora ce l’ho fatta, ma è stato difficile, in questo mestiere i numeri hanno sempre ragione”.

Arisa è sempre encomiabile per la sua “Sincerità”.

Sanremo 2015, Arisa valletta: “Perché no? Emma più timida di me” é stato pubblicato su TVBlog.it alle 11:36 di 07 dicembre 2014.

Fonte: TV Blog

vistm1

Dicembre 7th, 2014

No comments