Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2015-carlo-conti-tra-ospiti-e-regolamento-tornano-le-eliminazioni/106883/ target=_blank >Sanremo 2015, Carlo Conti tra ospiti e regolamento: tornano le eliminazioni</a>

Sanremo 2015, Carlo Conti tra ospiti e regolamento: tornano le eliminazioni

Pubblicato in: Carlo Conti, Festival di Sanremo 2014, Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Programmi TV

[galleria id=”5319″]

Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti a La Vita in diretta (o meglio, all’anteprima Italia In Diretta), anticipa qualcosa sul regolamento, sulle cinque serate e sugli ospiti. In particolare, tornano le eliminazioni dei brani in gara e la serata del venerdì sarà dedicata alle cover dei brani famosi; per quanto riguarda i cantanti, non è esclusa a priori Suor Cristina, mentre su Albano e Romina… ma ve lo diciamo dopo il salto. Carlo Conti ha anche parlato del libro Si Dice Babbo!, un diario dei primi nove mesi di vita del figlio Matteo visti dal punto di vista paterno.

Ospite di Cristina Parodi e Marco Liorni a l’anteprima de La vita in diretta, ossia Italia in diretta, Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2015, si lascia sfuggire qualcosina sulla kermesse. Tra gli ospiti, la partecipazione di Albano e Romina che fa sognare i fan non è confermata – anche se il “Le loro canzoni hanno conquistato il mondo e portato in giro il marchio ‘Sanremo’” ci pare più una conferma che una smentita – mentre per Suor CristinaDipende se sarà selezionata” (non proprio un benvenuto). Quanto al regolamento del Festival di Sanremo 2015, confermato che ci saranno le eliminazioni, che arriveranno al giorno quattro: le prime due serate sono totalmente dedicate alle canzoni, la terza è per le cover omaggio, la quarta per le eliminazioni.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 25 novembre 2014

Sanremo 2015, Carlo Conti: ospiti i comici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni

I cambiamenti pensati per Sanremo 2015 da Carlo Conti con ospiti Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello boomerang o certezze? Chi può dirlo, intanto i primi nomi della kermesse musicale di Rai 1 li annuncia il conduttore: se Lorella Cuccarini potrebbe calcare il palco dell’Ariston – queste le ultime indiscrezioni – sembra invece quasi certa la partecipazione di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni al Festival della Canzone Italiana. Grandi comici che piacciono al grande pubblico generalista, ma anche grande amici del conduttore dell’Eredità. Quello che eredita Conti, però, dopo la coppia Fazio-Littizzetto farebbe tutt’altro che ridere, comici a parte…

Fonte: Televisionando

vistm1

Novembre 25th, 2014

No comments