sanremo 2015 joe bastianich

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2015 ci sarà tra gli ospiti attesi il giudice di Masterchef Joe Bastianich.

Ad annunciarlo, all’ultimo minuto, è stato lo stesso Bastianich con un cinguettio su Twitter:

seguitemi questa sera all 22.00 al @SanremoRai #Sanremo2015 … Daaaiii !! pic.twitter.com/SN6C1Zko1X

— Joe (@Jbastianich) 11 Febbraio 2015

Cosa farà sul palco dell’Ariston? Ancora non si sa, quel che è certo è che la sua ospitata è prevista intorno alle 22. Probabile che l’imprenditore newyorkese suoni la chitarra, almeno stando agli ultimi tweet del suo account:

sound check nella redazione di @tvsorrisi #Sanremo2015 pic.twitter.com/z8dadZ2gRQ

— Joe (@Jbastianich) 11 Febbraio 2015

Stasera, dunque, si gode una “passeggiata” al Festival mentre domani lo vedremo, come sempre, rimproverare i poveri malcapitati concorrenti di Masterchef.

Sanremo 2015, Joe Bastianich : le esperienze tv

Joe Bastianich

Joe Bastianich, imprenditore nel settore della ristorazione nato a New York, è arrivato in televisione portando quella che è la sua professionalità. E’ infatti giudice di Masterchef Italia, insieme agli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco.

Ma è anche giudice della versione statunitense del talent culinario, insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot. Ed è lui stesso curare il suo doppiaggio in italiano.

Sanremo 2015, Joe Bastianich ospite della seconda serata é stato pubblicato su TVBlog.it alle 21:18 di 11 febbraio 2015.

Fonte: TV Blog