Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/scherzi-a-parte-paolo-bonolis-su-canale-5-nel-2015-dopo-avanti-un-altro/93583/ target=_blank >Scherzi a parte, Paolo Bonolis su Canale 5 nel 2015 dopo Avanti un altro?</a>

Scherzi a parte, Paolo Bonolis su Canale 5 nel 2015 dopo Avanti un altro?

Pubblicato in: Canale 5, Paolo Bonolis, Programmi TV

[galleria id=”5743″]

Paolo Bonolis sarà il conduttore di Scherzi a parte, ‘prossimamente’ su Canale 5. Dopo l’indiscrezione dei mesi scorsi, qualche giorno fa la pagina facebook dedicata ai Palinsesti Mediaset ha pubblicato una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Trattasi del logo del programma e una didascalia che “ufficializza”, tra virgolette, il nome del conduttore: mistero ancora sulla data di debutto, ma visto che dell’approdo di Bonolis nel programma ideato da Fatma Ruffini si parla da quasi un anno, dovrebbe mancare solo qualche settimana – da non dimenticare che Bonolis conduce anche Avanti Un Altro!, programma ideato da lui stesso

La pagina facebook Palinsesti Mediaset ‘ufficializza’ Paolo Bonolis a Scherzi a Parte, prossimamente su Canale 5; alla regia Davide Parenti, mente de Le Iene, che ‘organizzerà’ gli scherzi con cui terrorizzare vip e persone comuni, anche con l’aiuto del programma di Italia 1. Ai vip – stando alle indiscrezioni confermate proprio da Parenti – spetterà anche un’intervista faccia a faccia con Bonolis, presumibilmente dedicata a spunti d’attualità.

SCHERZI A PARTE Con l’inedita conduzione di Paolo Bonolis. Prossimamente, su #Canale5!” l’aggiornamento dello scorso 17 settembre di Palinsesti Mediaset: confermato dunque Bonolis alla conduzione del programma di Fatma Ruffini, rimane da sapere quando debutterà Scherzi a Parte: si parla di fine anno, al massimo all’inizio del 2015.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 23 settembre 2014

Scherzi a parte: Paolo Bonolis condurrà la prossima edizione del programma

Paolo Bonolis condurrà la prossima edizione di Scherzi a Parte? E’ questa l’indiscrezione riportata sul numero odierno di TV Sorrisi e Canzoni a firma di Gabriele Parpiglia. Come scrive il settimanale, nel programma ideato da Fatma Ruffini “niente sarà come prima, partendo dalla conduzione. L’unico mattatore sarà Bonolis, infatti. E l’idea è quella di costruire attorno a lui un’atmosfera alla David Letterman, che lo veda impegnato a intervistare personaggi e vip, seguendo i grossi temi e gli spunti che l’attualità, lo spettacolo e anche la cronaca offriranno“.

Fonte: Televisionando

vistm1

Settembre 23rd, 2014

No comments