Si può fare-cast-FOTO ASSUNTA SERVELLO

Un assaggio in access prime time del nuovo show di Conti, che debutta il prossimo 2 maggio.

Carlo Conti ruba per una sera l’access prime time a Flavio Insinna e al posto di Affari Tuoi propone al pubblico di Rai 1 un’anteprima di Si può fare, il nuovo show dell’ammiraglia al via venerdì 2 maggio.

Un assaggio di circa mezz’ora (dalle 20.35 alle 21.05) delle cinque puntate previste dello show col quale si mira ad ingolosire il pubblico in vista del debutto: si presenterà la giuria, composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi (un trio alquanto eterogeneo, non c’è che dire) e il cast di vip che ogni settimana si metterà alla prova.

Il succo del programma, infatti, è sfidare se stessi e gli altri concorrenti su prove di abilità, di coraggio, ma anche artistiche: l’importante è che sia qualcosa che ciascuno di loro non abbia mai fatto prima.

Ad aver detto sì a Conti un gruppo di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che sulla carta vuole abbracciare i target tv nel modo più ampio possibile. Tornano in scena Marco Columbro e Maddalena Corvaglia, il lato comedy è coperto da Sergio Friscia e Maria Amelia Monti, in gara anche l’ex Velina Federica Nargi, le giovani attrici Karin Proia e Vanessa Hessler, la splendida Catherine Spaak e sul coté maschile spuntano il nuotatore Luca Marin, l’ex (ma eterno) rugbista Andrea Lo Cicero, il già naufrago solitario Sergio Muniz e il conduttore Massimiliano Ossini.

Stasera, quindi, vedremo una piccola ‘dimostrazione’ di quel che i 12 concorrenti si troveranno ad affrontare o meglio verranno mostrate loro le 12 esibizioni in programma venerdì. Ciascuno di loro ne sceglierà una e si allenerà in settimana con il proprio special coach in vista della prova di venerdì.

L’anteprima di questa sera, dunque, è un passaggio propedeutico perché possa svolgersi la prima puntata venerdì. Inutile dire che il tutto sa di precedentemente registrato. Comunque sia, dopo Insinna, Conti si trova a testare un’altra gara ‘vip’ per il prime time di Rai 1: ha dalla sua il successo di Tale e Quale Show, ma in mente avrà già Sanremo 2015?

Appuntamento alle 20.35 con il live dell’anteprima di Si può fare su TvBlog.

Foto | Assunta Servello

Si può fare, anteprima del 28 aprile 2014 live su TvBlog: Carlo Conti presenta il suo show é stato pubblicato su TVBlog.it alle 12:06 di 28 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Fonte: TV Blog