Notizie dal Web

<a href=http://www.televisionando.it/articolo/tu-si-que-vales-su-canale-5-anticipazioni-terza-puntata-mara-venier-quarto-giudice/107955/ target=_blank >Tu sì que vales su Canale 5, anticipazioni terza puntata: Mara Venier quarto giudice</a>

Tu sì que vales su Canale 5, anticipazioni terza puntata: Mara Venier quarto giudice

Pubblicato in: Canale 5, Gerry Scotti, Intrattenimento, Maria De Filippi, Prima serata, Programmi TV, Talent Show

[galleria id=”5231″]

A Tu sì que vales (Canale 5, sabato sera, 21.10), si tenta di dare un po’ di movimento. Le anticipazioni della terza puntata promettono bene e non è detto che la sfida Auditel dia nuovamente ragione a Ballando con le stelle, che si prepara ad una nuova puntata, il 18 ottobre 2014. Maria De Filippi, infatti, tra i giudici del talent show insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha arruolato niente di meno che Mara Venier come quarto giudice (la nuova figura del “tribuno popolare”) di Tu sì que vales. Mentre Milly Carlucci trasforma il suo Ballando con le stelle con il rap di Rocco Hunt: da Nu’ juorno buono a una sera…

Intanto, rispetto alla prima puntata, si intravedono netti miglioramenti per il format che ha come antesignano Italia’s got talent passato a Sky. Se Totti, in fin dei conti, si è dimostrato poco adatto per un ruolo che tutto sommato vuole dialettica e incontro-scontro con i concorrenti (come ha fatto Emma, per esempio), anche il format ha avuto i suoi aggiustamenti, eliminando quei momenti tristi della “passeggiata” dei giudici verso la clessidra e cedendo finalmente al meraviglioso fascino del montaggio.

AGGIORNAMENTO | Raffaele Di Santo | 17 ottobre 2014

Emma bacia Belen a Tu sì que vales – seconda puntata

E’ la prova del nove. Tu sì que vales su Canale 5 è pronto a tornare. Le anticipazioni della seconda puntata non promettono granché, e non solo per gli ascolti in parte deludenti del debutto. Emma Marrone, volto noto del “sabato sera” tra Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te, in occasione del ruolo affidatole come giudice popolare dopo Francesco Totti (ospite nella prima puntata), incontrerà niente meno che una delle presunte rivali sin dai tempi del conteso fidanzato ballerino, la conduttrice dello show Belen Rodriguez.

Se dal punto di vista del format, il ruolo del “tribuno popolare” assegnato questa settimana a Emma Marrone non è una grande trovata televisiva (tocca schiacciare l’i-pad e sedersi su una comoda poltrona), d’altro canto gli occhi sono tutti puntati su Emma e Belen, protagoniste di una sorta di “pace fatta” dopo la querelle per il “furto” di Stefano De Martino, ex della cantante, poi convolato a nozze con la showgirl argentina.

AGGIORNAMENTO | 10 ottobre 2014 | Raffaele Di Santo

Tu sì que vales – prima puntata 4 ottobre 2014

Si parte! Tu sì que vales su Canale 5. Il debutto – qui le anticipazioni della prima puntata – è previsto domani 4 ottobre 2014: conosceremo di volta in volta i giudici popolari (o il quarto giudice, come preferite), oltre che i concorrenti in gara che ogni settimana saliranno sul nuovo palco à la Italia’s got talent pensato da Mediaset e da Maria De Filippi, uno dei tre giudici del talent show insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Inoltre, nella prima puntata di domani, il “tribuno popolare” che affiancherà gli altri giurati nel giudizio, sarà il campione romano Francesco Totti.

Fonte: Televisionando

vistm1

Ottobre 17th, 2014

No comments