Pubblicato in: Canale 5, Zelig

[galleria id=”3763″]

I conduttori di Zelig 2014? A partire da ottobre, tantissimi. Il ritorno del popolare show di Canale 5 vedrà infatti un’inedita conduzione a rotazione, visto che le indiscrezioni rivelano che durante le dieci puntate a introdurre comici storici ed emergenti saranno volti sempre diversi, in coppia e non solo. Quali sono i nomi? Ve li riveliamo dopo il salto.

In attesa di sapere se l’arrivo di Raoul Bova è solo una boutade, arrivano i nomi dei conduttori di Zelig 2014: nessuno fisso, tutti a rotazione: tra questi ci saranno i volti di Striscia Michelle Hunziker, e le coppie Ale e Franz e Ficarra e Picone, i ritorni di Mago Forrest e Teresa Mannino (anche se questi ultimi due non hanno proprio entusiasmato).

Previsti anche arrivi cinematografici, con Ambra Angiolini e Rocco Papaleo, ma sembra anche Mediaset riuscirà ad avere Fabio de Luigi: il popolare comico aveva sempre rifiutato a causa dei tanti e concomitanti impegni lavorativi, ma la conduzione part time si può decisamente gestire!

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 giugno 2014

Zelig 2014: conduttori Claudio Bisio-Vanessa Incontrada? Confermata Virginia Raffaele

Dimenticate Made in Sud e Colorado, i due varietà comici che hanno dominato le reti generaliste in questi ultimi mesi, perché Zelig sta per tornare. Lo storico programma di Canale 5, dopo un periodo di riposo, andrà in onda nell’autunno 2014. E già impazzano i toto nomi per la conduzione. Se, infatti, Virginia Raffaele era ormai data per certa, cosi tanto definito non è il suo ruolo. Così come Claudio Bisio ha pretese che potrebbero definire il volto del programma.

Fonte: Televisionando