Pubblicato in: Canale 5, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, Programmi TV

Avanti un altro‘ a Gerry Scotti? Lo Iettatore ha lanciato la bomba nei giorni scorsi, ma Paolo Bonolis sembra non essere, almeno nell’occasione, troppo aziendalista: ricordando che il format è di sua proprietà, infatti, Bonolis, dal varietà sportivo ‘Falla Girare’, in onda su Radio Reporter, ricorda che il format è di sua proprietà. E almeno a dare retta a Il Giornale, persino Scotti non sarebbe troppo entusiasta della scelta….

Ma cosa ha detto Paolo Bonolis, a proposito del potenziale arrivo di Gerry Scotti? Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tvblog:

‘Se Avanti un altro proseguirà? Di sicuro fino alla settimana del 14-20 marzo poi non so, può succedere di tutto. Può proseguire con altri o può anche fermarsi. Ho letto alcune notizie in merito ultimamente: sono decisioni aziendali, ma siccome il format è di mia proprietà, voi capirete, sarebbe illegale non interpellarmi’.

E se Il Giornale di stamattina rivela che Gerry non sarebbe troppo entusiasta di prendere il posto di Bonolis…

Nei giorni scorsi qualcuno ha scritto che Gerry Scotti prenderà il testimone di Avanti un altro nel preserale di Canale 5, dando il cambio a Paolo Bonolis quando si fermerà in primavera – scrive il quotidiano – in realtà, Scotti sta testando due format nuovi di pallino con autori e produttori Mediaset. Buono sì, ma fare il vice-Bonolis sarebbe troppo‘.

…il conduttore, nei giorni scorsi, ha deciso di prenderla con ironia:

Oh, ma quante….. pic.twitter.com/bH3fnaaTP2

— Gerry Scotti (@Gerry_Scotti) January 31, 2014

Tornando a Bonolis, per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2014, dove da tempo si parla di una sua staffetta con Fazio:

‘Sono tre anni che devo rifarlo, è un qualcosa di paragonabile alla vicenda Vucinic-Guarin (sorride, ndr). Il mio Sanremo del 2005 è stato rivoluzionario. Bello, bello, bello. Quello del 2009 è stato il rilancio per una manifestazione che rischiava di morire. Se torno nel 2040? Sì, anche se allora potrò essere solo evocato…’

Originariamente scritto da Raffaele di Santo il 1 febbraio 2014, aggiornato da Fulvia Leopardi il 3 febbraio.

Gerry Scotti su Canale5 ad Avanti un altro? ‘In primavera con un nuovo preserale’

La mia pausa televisiva sta per finire perché tornerò in primavera con un nuovo preserale