Giorgio Napolitano Announces Matteo Renzi As New Prime Minister

Sembrano sciolti i dubbi per la formazione del nuovo governo ed Enrico Mentana è pronto a seguire la nascita del Governo Renzi in diretta tv.

Matteo Renzi è atteso al Quirinale per le 16.00 di oggi, venerdì 21 febbraio. Il Premier incaricato è dunque pronto a mostrare al Presidente Napolitano la lista dei ministri e aggiornarlo su quanto avvenuto nel corso delle consultazioni degli ultimi giorni, avviando così l’iter per la nascita del nuovo Governo.

A seguire e a commentare live quest’altro pomeriggio politicamente caldo per l’Italia ci saranno ovviamente le reti all news e anche La7 pronta a scendere in campo con uno Speciale Tg La7 in onda dalle 15.40. Al comando ovviamente il direttore Enrico Mentana, pronto ad aggiornarci sul colloquio tra Renzi e Napolitano dopo aver trasmesso in diretta il ‘match’ Renzi-Grillo un paio di giorni fa.

E mentre Bruno Vespa è in ritiro forzato causa Sanremo, la prima serata di questo venerdì si anima di live politici. Con uno Speciale Matrix in prima serata su Canale 5, Luca Telese ‘sfida’ Nicola Porro, già suo partner su La7 con In Onda e ora alla guida di Virus su Rai 2.

Che poi nella sfida a due possa infilarsi anche Mentana, magari con una no-stop serale dipenderà da quel che succederà nel pomeriggio. Le Invasioni Barbariche, infatti, è in ferie sanremesi e il direttore Mentana potrebbe agevolmente ‘occupare’ il prime time.

Se sarà così lo scopriremo solo più tardi: per ora prepariamoci (anche spiritualmente) allo Speciale Tg La7 live ‘dal Quirinale”.

Governo Renzi in diretta tv: Speciale Tg La7 dalle 15.40. In prima serata Telese (Matrix) vs Porro (Virus) é stato pubblicato su TVBlog.it alle 14:09 di 21 febbraio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Fonte: TV Blog