Notizie dal Web

Sanremo bis: vince Uomini soli dei Pooh

La canzone delle canzoni di Sanremo è “Uomini soli” dei Pooh

Il nostro torneo di Sanremo bis si chiude e abbiamo la canzone delle canzoni del Festival di Sanremo. Nel corso di questo mese abbiamo messo in gara le 70 canzoni che hanno vinto le altrettanti edizioni del Festival e la più votata in questa finale è risultata essere “Uomini soli” cantata dai Pooh che ha vinto l’edizione 1990 di Sanremo. Al secondo posto si è piazzata “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri che ha vinto l’edizione 1988, mentre terza è “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno e Johnny Dorelli che vinse Sanremo nel 1958.

Sanremo bis, la canzone delle canzoni del Festival di Sanremo: la finale

Giunge all’epilogo il nostro torneo che decennio per decennio ha scelto le canzoni preferite dai nostri lettori fra quelle che hanno trionfato nelle 70 edizioni del Festival di Sanremo. Nei 7 post di eliminatorie i nostri lettori hanno fatto le loro scelte ed ora è giunto il momento di mettere in gara i sette brani che hanno vinto nei rispettivi decenni.

Parallelamente abbiamo pubblicato in questi giorni anche i pareri dei conduttori (che ringraziamo di cuore) sulla loro canzone preferita fra quelle che hanno partecipato alla più importante kermesse canora del nostro paese.

E’ giunto quindi il momento di scegliere fra queste 7 canzoni “la canzone delle canzoni” del Festival di Sanremo. Avete tre giorni di tempo, cari lettori di TvBlog, per fare la vostra scelte fra le 7 canzoni prime classificate nelle precedenti eliminatorie.

Nel blu dipinto di blu

Canzone per te

Il cuore è uno zingaro

Perdere l’amore

Uomini soli

Messaggio d’amore

Per tutte le volte che

Se non funziona la prima mascherina usate questa :

La canzone delle canzoni del Festival di Sanremo: la finale

 
pollcode.com free polls

Sanremo bis: vince Uomini soli dei Pooh pubblicato su TVBlog.it 13 settembre 2020 15:25.

Fonte: TV Blog

vistm1

Settembre 13th, 2020

No comments